Beautiful anticipazioni: Pam e Donna furiose con Eric e Taylor
Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 18 al 22 novembre 2013
Domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2013, inizia una nuova entusiasmante settimana in compagnia della soap opera Beautiful. Le trame e le anticipazioni si fanno sempre più interessanti. E allora non perdiamo tempo e andiamo a svelare le anticipazioni dei nuovi episodio.
Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 18-22 novembre 2013
Pam furiosa con Eric. Taylor ed Eric vanno a vivere insieme. Ma Brooke trama alle loro spalle e racconta a Donna della decisione dei due “piccioncini” di iniziare la loro convivenza. Donna va su tutte le furie perchè il suo desiderio più grande era quello di ritornare insieme ad Eric. Pam ascolta, per caso, la discussione tra Donna e Brooke e, furiosa, si precipita a casa di Eric per affrontare Taylor. Una volta giunta, Pam trova Eric e Taylor, insieme, in camera da letto. La donna è furiosa, perde il lume della ragione e sembra quasi che voglia commettere una sciocchezza. Ma poi, per fortuna, tutto viene chiarito.
La prima notte di Rick e Maya. Rick continua ad essere molto attratto da Maya. E Caroline si sente trascurata. Ma un colpo di scena è in agguato: Rick dimentica le chiavi della macchina e non può tornare a casa. Maya lo incontra e gli propone di trascorrere la notte nel suo appartamento…Il giovane accetta. Maya e Rick entrano in confidenza e l’ex galeotta le racconta tutta la verità sul suo passato. Rick, però, non le rivela di essere un Forrester…
Grossi guai alla Forrester Creation. Sotto la direzione di Rick, l’azienda ha avuto un grande calo di entrate. Thomas ne approfitta per proporre a tutto il consiglio d’amministrazione il suo piano per risanare l’economia della società.
Le nozze di Liam e Steffy. Liam vuole sposare Steffy prima che nasca il bambino. Il giovane Spencer decide così di seguire il consiglio di Hope: il nascituro deve avere una famiglia solida ed unita. Del resto, è stata Hope a suggerirglielo. La figlia di Brooke chiede a Steffy di lasciare la Forrester Creation: per lei è troppo penoso vederla ogni giorno a lavoro…