Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, Laura uccisa da Leo e Adam?

Le anticipazioni di Centovetrine: Laura in pericolo di vita, sarà uccisa da Leo e Adam? Sebastian riuscirà a salvarla?

Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi riguardano la story line che vede protagonista Laura. Come tutti saprete, la bella Beccaria si trova imprigionata in un bunker sequestrata da Leo e Adam. I due infatti vogliono distruggere Sebastian e questa è solo la prima delle tante mosse che hanno in mente di fare. Oggi abbimao lasciato Laura a implorare pietà per non essere uccisa, cosa succederà? Laura verrà uccisa da Leo e Adam? I due metteranno fine alla sua vita? Lo scopriamo nelle anticipazioni, se non vi interessano i dettagli non continuate a leggere!Le anticipazioni di Centovetrine: Laura morirà?

Negli ultimi tempi la vita di Laura è stata messa a repentaglio diverse volte ma sembra che per lei sia arrivato il momento di salutare il nostro mondo. Leo e Adam infatt non hanno nessuna intenzione di farla passare liscia a Sebastian. laura però implorando pietà riesce a convincere i due a lasciarla in vita. Che cosa succederà? Laura deve registrare un video in cui chiede ancora una volta a Sebastian di pagare. L’uomo però non sa che sua moglie si trova in prigionia, pensa che abbia deciso di lasciare tutto e di allontanarsi senza di lui…

Cosa succederà poi nelle prossime puntate? Le cose cambieranno quando Carol scoprirà che Leo tiene imprigionata Laura. A quel punto infatti la donna mostrerà il suo dissenso per l’accaduto e deciderà di chiedere aiuto a suo padre. Nel frattempo però Sebastian, che ha deciso di indagare sulla vicenda che riguarda la fuga di Laura, è sulle tracce di Carol e forse proprio grazie a lei scoprirà qualcosa…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni, Laura uccisa da Leo e Adam?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.