Gli ascolti tv del 4 novembre 2013, sfida tra Squadra antimafia 5 e Rossella
Gli ascolti tv del 4 novembre 2013 divisi tra Squadra antimafia 5 e la prima puntata di Rossella 2, ecco i dati auditel
Un lunedì sera ricco di scelta per i telespettatori che si sono accomodati in poltrona a vedere la tv.A chi sarà andata la vittoria nella gara agli ascolti tv del 4 novembre 2013? Sfida importante tra l’ottava puntata di Squadra antimafia 5 con un Calcaterra sempre più indisciplinato e la prima puntata de Il coraggio di una donna-Rossella capitolo secondo al debutto il lunedì sera. Una bella gara tra due prodotti che il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare nel presente e nel passato. Già perchè i dati che abbiamo su Rossella riguardano il successo che ebbe due anni fa quando su Rai 1 incassò record di ascolti.
Gli ascolti tv del 4 novembre 2013
Ma la sfida non è stata solo tra Canale 5 e Rai 1, sul secondo canale Rai infatti andava in onda la finale di Pechino Express vinta dalla coppia di sportivi che in questa seconda edizione hanno dimostrato un grande affiatamento e hanno convinto anche il pubblico da casa. Un applauso anche alle modelle che sono arrivate seconde dimostrando grande bravura nonostante lo scetticismo iniziale. E in effetti, almeno a giudicare quelli che sono i dati relativi agli ascolti tv di ieri, la presenza della finalissima di Pechino ha influenzato molto il pubblico da casa, visto che è stata seguita da oltre 2 milioni di italiani con il record stagionale per il programma di Rai 2. Da sottolineare anche Colorado che supera Rai 2 e si piazza sul terzo gradino del podio.
Per Rossella partenza in sordina ma del resto era anche normale considerata la concorrenza e considerato il fatto che mancava dagli schermi da due anni, l’entusiasmo non era di certo quello di quando l’avevamo lasciata.
I Dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri
3.863.000 telespettatori, per uno share del 14,43% per Rossella
4-828.000 telespettatori, per uno share del 18,29% per l’ottava puntata di Squadra antimafia 5.