Gli ascolti tv del 2 novembre 2013, la Oxa lascia Ballando ma Italia’s got talent vince
Gli ascolti tv del 2 novembre 2013 vedono il trionfo di Italia's got talent nonostante l'abbandono in diretta di Anna Oxa nella puntata di Ballando con le stelle
Un sabato movimentato quello del 2 novembre 2013. Mentre aspettavamo che la diretta di Italia’s got talent ci regalasse qualche imprevisto, viste le esibizioni pericolose in diretta, Rai 1 con Ballando con le stelle 2013 ci proponeva una serata davvero molto turbolenta. Protagonista assoluta la Oxa che decide in diretta di lasciare lo studio. La sua trovata non basta però: gli ascolti del 2 novembre 2013 sono tutti per Italia’s got talent che vince e convince almeno il pubblico da casa che premia il divertimento, la sana risata e lascia da parte le polemiche e le prime donne. Gli ascolti di Ballando comunque crescono anche se forse la Oxa per da il suo contributo alla curva dell’audience avrebbe dovuto lasciare prima magari intorno alle 22. Ironia a parte Canale 5 batte Rai 1 con oltre 5 milioni di spettatori incollati alla tv per seguire la seconda semifinale, in attesa di conoscere il nome del vincitore di questa stagione.
A Milly Carlucci non è bastato tutto quello che è successo ieri: il pubblico da casa ha scelto Canale 5. Il suo imbarazzo e il suo non saper come gestire la situazione, scusarsi e quant’altro non le ha fatto guadagnare la vittoria nel prime time. Nella gara agli ascolti tv trionfa ancora una volta Maria De Filippi in compagnia di Scotti e Zerbi. Ma Italia’s andrà in onda sola per un’altra puntata forse ci sono speranze per Rai 1…
I dati auditel relativi agli ascolti tv del 2 novembre 2013
4.443.000 telespettatori per uno share del 21,37% per Ballando con le stelle 2013
5.170.000 telespettatori per uno share del 23,72% per la seconda semifinale di Italia’s got talent