Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Laura evade e viene rapita, Fiamma è la figlia di Leo

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 4 all'8 novembre 2013, su Canale 5

Domani pomeriggio inizia una nuova settimana in compagnia di Centovetrine e noi, puntuali come ogni domenica, siamo qui a fornirvi tutte le anticipazioni dei nuovi episodi. L’appuntamento con la soap opera ambientata a Torino è sempre fissato per le 14.10 su Canale 5. Che cosa accadrà nelle nuove puntate? Scopriamo tutte le trame della settimana.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 4 – 8 novembre 2013

Laura incastrata da Stefania e Santina. Laura Beccaria si fa coinvolgere da Stefania nel tentativo di evasione. La donna riceve però una brutta sorpresa: sia Stefania che Santina, infatti, sono complici di Leo Brera ed hanno organizzato l’evasione solo per rapirla. Laura viene, in effetti, rapita e segregata in un bunker. Mentre la donna vive questo nuovo dramma, la notizia della sua fuga dal carcere si diffonde in tutta Torino e travolge il buon nome della famiglia Castelli. Tutto ciò accade proprio mentre sta avendo luogo la sfilata di beneficenza. Ma Viola, grazie alla sua tenacia, riesce ad evitare un grande danno di immagine.

La vera identità di Fiamma. Jacopo ha deciso di partire ma, mentre è sulla barca, in alto mare, ha una strana sorpresa: Fiamma si è nascosta sulla sua barca ed è in viaggio insieme a lui. Anche Jacopo viene a sapere dell’evasione di Laura. Il giovane Castelli decide così di tornare a Torino per stare accanto a suo padre. Si rinsalda, inoltre, il rapporto tra Jacopo e Fiamma: quest’ultima riesce addirittura a far suonare di nuovo il pianoforte al suo amico. Ma non è tutto oro quello che luccica: Fiamma è, infatti, la figlia di Leo Brera e anche lei fa parte del diabolico piano per distruggere Sebastian Castelli.
Una volta svelata la sua reale identità, Fiamma si incontra con Adam e lo rassicura: per Jacopo non prova nulla.

Il ritorno di Cristiano Salani.. Viola trova e legge le lettere d’amore che Brando e Sveva si scrivevano. Ciò basta a risvegliare ulteriormente la gelosia della ragazza. Intanto a Torino ritorna Cristiano, il fratello di Brando. Il giovane cerca di capire, parlando con Sveva, se tra lei e suo fratello c’è ancora del tenero…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.