Antonella Elia compie 50 anni e rivela suo grande rimpianto (FOTO)
Antonella Elia compie mezzo secolo, non li dimostra come mostrano le foto, ma lei ha un grande rimpianto che rivela a tutti
Antonella Elia la conosciamo tutti, è uno dei nomi che salta subito in mente appena si parla di vallette. Nelle foto con Mike Bongiorno c’è lei, valletta nei suoi quiz; ma c’è sempre lei anche con Corrado e con Flavio Insinna. Antonella Elia, anche se non sembra davvero, ha compiuto 50 anni ma racconta a tutti di un grande rimpianto.
Cosa tormenta Antonella? Scommettiamo che state pensando in molti alla mancanza di un figlio. No, non è questo il dispiacere della ex naufraga. La Elia è felice nel suo privato, ha mezzo secolo, ma un grande rimpianto, il provino andato male con Pupi Avati.
Sì, questo il suo grande dispiacere, racconta che quella era la sua grande e unica occasione di sfondare nel cinema ma aggiunge le parole del regista: “
Mi ha detto che non so recitare. Mi sono pure messa a piangere, ‘na tragedia. Mi ha detto “Ah, ti dovrò rivedere”: sono passati due anni, mica mi ha rivisto”.
Confessione che l’ex valletta rivela al settimanale Oggi, che fanno sorridere pensando al suo buffo di raccontarle.
Ma è davvero questo il rimpianto di Antonella Elia? Sembra che sia sincera perché non si fa pregare per aggiungere anche altri particolari del suo privato prima sconosciuti. Parla così della sua “storiella” con il calciatore Massimo Mauro: “Mi ha trattato male male male!”.
Ritornando al lavoro, il momento per lei non è dei migliori, non sta lavorando, le piacerebbe fare da spalla a Paolo Bonolis, ma se proprio nel mondo dello spettacolo non ci fosse spazio, allora le andrebbe anche bene dedicarsi ai migranti, anche come infermiera.
Intanto adesso l’amore va a gonfie vele con il suo Fabiano, professore all’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila.
Auguri Antonella!