Al Bano in concerto con Romina Power confessa di averla aspettata otto anni
Al Bano e Romina Power sono pronti, stasera e domani il concerto per festeggiare i 70 anni del cantante li vedrà tornare insieme a cantare. Lui confessa le sue emozioni
Il grande giorno per Al Bano e Romina Power è arrivato, oggi l’ex coppia che ha fatto sognare tante generazione si esibirà sul palco di Mosca. I russi sono riusicti a riunirli per festeggiare i 70 anni di Al Bano. Mentre Romina commenta che non si emozionerà, lui confessa che lo farà come sempre e che ha aspettato la sua ex moglie per otto anni.
“Ha ragione lei” commenta Al Bano Carrisi riferendosi a Romina e al concerto che avrà inizio stasera: “Tra noi non c’è più quel tipo di sentimento, purtroppo siamo stati bravi a bruciarlo”. Risponde alle domande su La Repubblica e confessa di avere atteso la Power per otto anni. Il loro amore non è finito in un giorno e lui aggiunge che dopo tutti quegli anni, quando ha capito che non erano più una persona sola si sono divisi.
Tutto è iniziato il 26 luglio dell’89, era il giorno del loro anniversario e Al Bano indica un riccio che lo ferì come un brutto presagio. Poi il padre entrò in sala operatoria e perse la vista. Da lì in poi niente fu come prima.
Inevitabile parlare di Ylenia, il dolore più grande e insopportabile: “Ho fede, anche se mi sono sentito tradito” dice il cantante: “Ma pure a Dio hanno ammazzato un figlo che poi è risorto”. Indica il suo cuore come per dire che Ylenia si trova lì: “Ne sto parlando e sento un dolore impossibile da sopportare. Mi impegno la testa, per questo ho sempre da fare”.
Su quel palco stasera a Mosca le emozioni ci saranno…