Coppie VIP

Raoul Bova: immenso il dolore per l’addio a Chiara Giordano

Delle parole di Raoul Bova più di tutto colpisce l'amore e allo stesso tempo il dolore per essersi separato dalla moglie Chiara Giordano

Alla fine Raoul Bova ha dovuto parlare apertamente e ammettere che si è separato da Chiara Giordano. Ormai lei è la sua ex moglie ma prendere atto di questa situazione per entrambi è stato causa di grande dolore. Raoul Bova su Vanity Fair ha chiarito ogni pettegolezzo che in questo periodo non ha lasciato vivere lui e i suoi figli, ma è la separazione da Chiara, il modo in cui parla di questo grande amore e il dolore immenso che colpisce.

La coppia Raoul Bova e Chiara Giordano è sempre piaciuta a tutti, siamo sinceri non perché entrambi bellissimi ma perché era palese che erano innamorati e che vivevano la loro vita da persone “normali”.

Adesso che quella favola è finita emozionano ancora di più le parole di Raoul Bova che inizia parlando della crisi tra lui e la moglie: “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti… Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato…”.

Poi aggiunge che di comune accordo hanno deciso: “Abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l’amore che c’è stato tra di noi”.

Inevitabili, aggiunge Bova, i sensi di colpa nei confronti dei due figli ma come non comprendere ancora tanto amore.
Le foto di Raoul Bova solo sul red carpet



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Raoul Bova: immenso il dolore per l’addio a Chiara Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.