Raoul Bova parla della separazione, della presunta omosessualità e dei figli
Raoul Bova rompe il silenzio e parla della separazione da Chiara Giordano e delle voci sulla sua omosessualità, ma lo fa solo per proteggere i suoi figli
Inevitabile che questo periodo per Raoul Bova sia davvero brutto. L’attore conferma la sua separazione dalla moglie Chiara Giordano e commenta che la loro è una crisi che va avanti da tre anni. Se Raoul Bova ha deciso di chiarire tutti i pettegolezzi che in queste settimane lo assillano è solo per il bene dei suoi figli. Al settimanale Vanity Fair parla anche della presunta omosessualità spiegando ciò che nessuno dovrebbe essere costretto a dire.
I suoi figli vanno a scuola come tutti ed è dai loro compagni di classe che ricevono le cattiverie peggiori. Raoul Bova e sua moglie sono preoccupati per i bambini, non hanno mai parlato del loro privato ma adesso lui sente il bisogno di proteggerli. Sono assediati dai fotografi e questo li spaventa. I loro amici in classe riportano ciò che ascoltano in casa ed è sulla bocca di tutti che Bova è un evasore, gay, forse malato ed anche pronto a divorziare dalla moglie.
Sulla crisi tra lui e Chiara Giordano non può mentire, racconta che crescendo sono cambiati entrambi ma in modo tale da non riuscire più a trovarsi. Era profondo il loro amore e in nome di quel sentimento hanno cercato in ogni modo di ricucire il rapporto. Ma adesso per rispetto a tanto amore si sono arresi separandosi di comune accordo, con grande dolore.
Raoul Bova è gay? Il bravissimo attore romano si trova costretto a dovere rispondere a questa domanda: gli piacciono le donne e se fosse omosessuale non avrebbe problemi a dichiararlo, poi aggiunge perché farlo? Tanti suoi amici sono gay, nessuno deve dirlo quando si presenta, ma è per loro che trova squallidi questi pettegolezzi, come se si fosse colpevoli di qualcosa.
Chissà se finalmente cesseranno tutti i pettegolezzi sul suo conto, non per lui ma rispetto a due ragazzini che di certo stanno soffrendo più del necessario.
Le foto di Raoul Bova per la prima volta solo sul red carpet