Guendalina Tavassi a Domenica Live racconta il parto sul water leopardato (Foto)
E' incredibile il racconto di Guendalina Tavassi del momento del parto in casa della dolce Chloe che con il marito ha presentato a Domenica Live
Guendalina Tavassi è mamma per la seconda volta della dolce Chloe e nel corso della puntata di Domenica Live non poteva perdere l’appuntamento con Barbara D’Urso. L’ex gieffina e suo marito Umberto D’Aponte hanno presentato in tv la loro bimba di soli cinque giorni ma il tutto non finisce con le foto e i soliti commenti perché Guendalina Tavassi a Domeniva Live ha raccontato tutto del suo parto: ha partorito la bimba sul suo water leopardato e non è uno scherzo.
Quindi la scelta di Guendalina Tavassi di partorire in casa non è stata una vera e propria scelta, il momento giusto sembra essere arrivato all’improvviso. La Tavassi racconta che tutto è iniziato con uno scherzetto che ha voluto fare ad Umberto: Ho trovato la suoneria di un bimbo che piangeva e mentre avevo ancora le doglie leggere, l’ho fatta partire proprio quando lui si era addormentato. Gli è preso un colpo! Comunque in teoria non avrei dovuto partorire in casa”.
Quindi cosa è accaduto quel giorno? Il racconto di Guenda è imperdibile: “In pratica mentre mi facevo un bagno caldo ho sentito proprio il senso della spinta e ho capito che era arrivato il momento”. Il bello è che in salotto aveva gli operai che montavano le porte e che nonostante il marito li avesse invitati ad andare via hanno continuato il loro lavoro. Il racconto prosegue: “Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno ma lì in quel momento c’ero io con le doglie! Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire”. Poi aggiunge: “Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi “Spingi, spingi!”. Umberto le sentiva fuori dalla porta insieme all’idraulico”.
Sembra quasi la trama di un film comico, ma sarà vero? Intanto la coppia D’Aponte è felicissima con la loro bimba. Ecco le foto.