Raffaele Paganini a Domenica Live fa piangere la D’Urso (FOTO)
Raffaele Paganini a Domenica Live fa piangere Barbara D'Urso e racconta di come ha rischiato di morire per un brutto incidente stradale
Pochi minuti fa in quel di Canale 5, nella diretta di Domenica Live, abbiamo visto e ascoltato Raffaele Paganini. Come saprete tre mesi fa il famoso ballerino italiano è stato protagonista di un brutto incidente stradale. Finalmente dopo tanto tempo ha lasciato l’ospedale e ha deciso di fare un regalo alla sua grande amica Barbara D’Urso andando proprio nella sua trasmissione. I due hanno ballato insieme, si sono commossi e hanno pianto. Paganini ha ancora difficoltà nel muoversi, il suo è stato davvero un brutto incidente.
Paganini racconta di come un giorno normale si è trasformato in una vera tragedia e lancia un appello a tutte le persone che usano una moto o uno scooter per muoversi: “Usate il casco, è una invenzione meravigliosa che mi ha cambiato la vita”. E poi lo vediamo finalmente di nuovo sorridere dopo aver fatto i bagagli e lasciato l’ospedale. Le telecamere di Domenica Live lo hanno seguito proprio nelle ore successive alle dimissioni dall’ospedale. Raffaele felicissimo è tornato a casa insieme a sua moglie.
Il ballerino ringrazia la sua famiglia, in particolare sua moglie per tutto quello che ha fatto per lui in questi mesi. Anche la signora ha belle parole per lui: ” Da sola io non avrei mai superato questo momento, posso solo ringraziarti per tutta la forza che mia hai dato. Non so dove l’hai presa…”