Beautiful anticipazioni: Taylor rivela il segreto di Steffy, Thomas cambia vita
Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 7 all'11 ottobre 2013 su Canale 5
Le anticipazioni settimanali di Beautiful parlano chiaro: ci aspetta una nuova settimana ricca di episodi, colpi di scena e tanti avvenimenti. Nell’ultima puntata della soap opera, abbiamo lasciato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) intenta a fantasticare sulla sua gravidanza. Hope (Kimberly Matula), nello stesso tempo, sta cercando a tutti i costi di riconquistare Liam (Scott Clifton) con cene e serate romantiche.Che cosa ci aspetta, allora, la settimana prossima? Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate di Beautiful.
Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 7 -11 ottobre 2013
Hope ancora all’attacco con Liam. Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang), di nuovo faccia a faccia, avranno un nuovo scontro durante il quale la psichiatra manifesterà tutte le proprie perplessità sulla scelta di Stephanie di avere Brooke accanto a sè negli ultimi momenti della sua vita. Entrambe le donne, poi, cercheranno di sostenere le ragioni delle rispettive figlie.
Hope, intanto, continuerà a cavalcare l’onda dell’assenza di Steffy per attirare Liam nella sua rete. La figlia di Brooke chiederà addirittura a Liam di poter ritornare a vivere insieme a lui. Hope vuole da lui un’altra opportunità visto come sono andate le cose tra loro.
Taylor – l’unica a conoscere il segreto di sua figlia Steffy – cede e racconta tutta la verità ad Eric (John McCook) confidandosi con lui: la psichiatra teme che la lontananza di Steffy da Los Angeles possa essere deleteria per il suo rapporto con Liam.
Il bacio tra Hope e Bill non è più un segreto. Katie (Heather Tom) sarà costretta a rivedere i suoi atteggiamenti. La donna chiederà scusa a suo marito Bill (Don Diamont) per essere scappata durante la cena a lume di candela. Bill, pur apprezzando le scuse di sua moglie, continuerà ad essere affascinato da Brooke. Intanto Hope si accorgerà degli sguardi languidi di Bill nei confronti di sua madre e Brooke sarà costretta a raccontare alla figlia del bacio. Anche Bill, messo alle strette da Justin, gli racconterà ciò che è accaduto ad Aspen.
Thomas cambia vita. Thomas (Adam Gregory), sempre più amareggiato per non essere stato scelto da Eric come Presidente della Forrester, deciderà di lasciare Los Angeles e di trasferirsi a Parigi. Questa decisione getterà nello sconforto Taylor.