Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vendono all’asta la statuina della torta (Foto)

Dal 25 settembre scorso è all'asta la cake topper, la statuina della torta nuziale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è parlato tanto e adesso si continua perché i neo sposi hanno messo in vendita la statuina della loro torta nuziale, la cake topper che raffigura due sposini in lambretta. Qualcuno potrebbe pensare che è un modo per Belen e Stefano di recuperare parte della somma sposa per il matrimonio super mediatico, invece no, la motivazione è ben più nobile e la cake topper è dal 25 settembre all’asta.

Non è un pettegolezzo ma una scelta dei coniugi De Martino di fare qualcosa per gli altri. Infatti il ricavato della vendita della statuina sarà devoluto all’ente benefico CAF Onlus, ovvero il Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi. Una bella intenzione da parte di Belen e Stefano ma non mancano le critiche. Chi comprerà la cake topper ad un prezzo tale da potere dire di avere consegnato tanto in denaro al centro che aiuta i bambini più sfortunati?

C’è chi commenta che magari avrebbero potuto mettere i vestiti all’asta, ma quelli di Belen erano davvero molto costosi.

L’iniziativa è bella, vogliono che il loro matrimonio di cui tanto si è parlato possa anche servire per fare del bene agli altri.

Così eccoli uno vicino all’altra sul divano della loro casa, il giovane ballerino e la bella showgirl argentina posano per la foto che mostra la statuina. Ridono felici, per caso qualcuno l’ha già acquistata o ha già fatto un’offerta?

belen e stefano e la cake topper all'asta

Ed ecco anche le foto della festa del matrimonio di Belen e Stefano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.