Centovetrine anticipazioni, Laura finisce in carcere
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Un clamoroso arresto sconvolgerà la soap di Canale 5
Che cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Vi avevamo detto nelle passate anticipazioni che ne avremmo viste delle belle in quel di Torino e in effetti sembra che un arresto improvviso sconvolgerà la trama del racconto. A finire in carcere sarà l’amatissima Laura Beccaria, si avete capito bene. Ma per quale motivo la moglie di Sebastian andrà in carcere? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.
Le anticipazioni di Centovetrine– Si fanno intense le vicende. Intanto proprio con la fine della puntata di oggi abbiamo saputo che Oriana è stata vittima di un grave incidente stradale. Possiamo dirvi che questi per lei saranno gli ultimi giorni nella soap. Infatti la bella fidanzata di Ivan morirà, ennesima delusione d’amore quindi per l’uomo. Ma torniamo alla vicenda di Laura. Come mai finirà in carcere? Nelle prossime puntate di Centovetrine Margot si sentirà male, anzi rischierà proprio la morte. Qualcuno l’ha avvelenata ovviamente i sospetti ricadranno su Laura che riuscirà a ottenere gli arresti domiciliari ma deciderà di lasciare Torino.
Laura infatti si darà alla latitanza anche se la sua fuga durerà davvero poco. Valerio infatti farà emettere un mandato di cattura e la donna sarà presto scovata dalla polizia. Per lei quindi si apriranno le porte del carcere ma questa volta l’accusa non sarà solo quella di tentato omicidio…
E se volete scoprire chi ha ucciso Oriana cliccate qui