Beautiful anticipazioni: Hope e Liam sempre più vicini, Steffy a Parigi
Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 30 settembre al 4 ottobre 2013 su Canale 5
Tornano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera che appassiona, da anni, milioni di italiani. Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia della telenovela e se siete curiosi di dare un’occhiata alle anticipazioni delle prossime puntate, siete nel posto giusto. Nell’ultima puntata di Beautiful andata in onda venerdì scorso, abbiamo visto Steffy strappare a sua madre una promessa: Taylor non dovrà lasciarsi sfuggire la notizia della gravidanza di sua figlia. Poi Seffy è partita per Parigi lasciando Liam e Hope intenti a discutere sul loro rapporto. Scopriamo, allora, come evolverà questo interessante “triangolo” nella prossima settimana.
Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 30 settembre – 4 ottobre 2013
Taylor e il segreto di Steffy. Hope e Liam si abbandonano ad un nuovo momento di passione. Ma la ritrovata intimità tra i due ragazzi non serve a molto: Liam è ancora in preda ai sensi di colpa e non vuole tradire la sua Steffy. Brooke decide, allora, di prendere in mano la situazione e, per il bene di sua figlia, affronta Liam mettendolo con le spalle al muro: dovrà decidere tra Hope e Steffy. Approfittando dell’assenza di Steffy, Liam e Hope passano molto tempo insieme. Nessuno dei due sospetta che Liam diventerà presto papà. Taylor non riesce a starsene con le mani in mano: è l’unica a conoscere il segreto di Steffy. La psichiatra decide, allora, di intervenire e bussa a casa di Liam proprio mentre il giovane sta trascorrendo una serata romantica con Hope. Taylor farà capire ai due ragazzi che ha una notizia molto importante da dargli…
Katie non riesce a perdonare Bill. Katie riceve da suo marito Bill un regalo davvero inatteso. Questo dono inaspettato non fa altro che accrescere i dubbi ed i sospetti della donna su suo marito. Brooke tenta, allora, di mettere le cose a posto: la donna organizza una cena romantica per i due coniugi. L’intento di Brooke è chiaro: far riavvicinare i due e fare in modo che Katie perdoni suo marito. Brooke, però, fallisce.
La nuova collezione “Hope for the future”. Rick è il nuovo Presidente della Forrester Creation e, come primo atto ufficiale, indice una conferenza stampa. Durante l’incontro con i giornalisti, Hope – affiancata da suo fratello – presenta a tutti la sua nuova collezione di abiti “Hope for the Future”. Hope è davvero molto agguerrita e pronta a realizzare tutti i suoi obiettivi. Cosa farà quando scoprirà che Steffy aspetta un bambino da Liam?