Centovetrine anticipazioni: chi è veramente Leo?
Le anticipazioni di Centovetrine: chi è davvero Leo Brera? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni
Tornano le anticipazioni di Centovetrine questa volta ci occupiamo della story line che riguarda Leo, una new entry nella soap. Chi è veramente l’uomo che oggi nei suoi pensieri avrebbe voluto uccidere Sebastian e che sta tramando nell’ombra con Carol? Lo scopriamo nelle anticipazioni, per sui se volete scoprirlo solo seguendo la soap in tv non continuate a leggere!
Le anticipazioni di Centovetrine: chi è veramente Leo?
Nelle ultime puntate della soap andata in onda abbiamo ritrovato un personaggio che non conoscevamo prima dell’estate. Leo in realtà sarà un personaggio centrale nelle prossime puntate, un uomo che mancava da tempo. E’ difficile ricordare tutti i passaggi ma gli appassionati potranno immaginare chi sia Leo. In realtà è il padre di Jacopo, il primo marito di Matilde. Il giovane Castelli presto scoprirà tutta la verità e lo stesso faranno anche gli altri protagonisti della soap. La vendetta di Leo sarà lenta ma inesorabile perchè a quanto pare Sebastian gli ha fatto davvero tanto male in passato…
Quando scopriremo chi è in realtà Leo? Nelle prossime settimane. Ma vi avvertiamo: per capire davvero cosa è successo in passato bisognerà seguire tutte le puntate di Centovetrine, anche quelle in onda nei prossimi giorni. Se avete idee commentate a aiutateci a capire! Cosa sarà davvero successo tra Matilda, Sebastian e Leo, e cosa farà Carol?