Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in posa come Belen e Stefano (Foto)

Dopo Belen e Stefano adesso è il turno di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ovviamente in posa per le foto proprio come la coppia più famosa


Cecilia ha finalmente trovato il modo per apparire, per dare un contributo anche lei al gossip. Forse siamo un po’ cattivelli davanti ad un meraviglioso amore come quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ma i due piccioncini iniziano ad essere ovunque proprio come Belen e Stefano. Dopo il matrimonio di Belen nella sorella più piccola deve essere scattata una ulteriore voglia di emulare la più grande, la più bella, la più fortunta. Le foto sono la prova che cercavamo.

Sottolineiamo sempre che anche Cecilia è una bellissima ragazza, saremo quasi tutti d’accordo nel confermare che con Belen non c’è paragone. Ma adesso nella splendida famiglia argentina è entrato un nuovo membro, l’altrettanto bello Francesco Monte. Fin troppo facile così realizzare scatti che mostrano le loro emozioni. In realtà un po’ tutti gli innamorati amano le foto che ritraggono il momento del bacio, della buona notte, del buon giorno, del romanticismo e così via. Ma Cecilia e Francesco adorano le foto di profilo, quelle occhi negli occhi, quelle cariche di passione, insomma un bel po’ come Belen e Stefano.

Sarà una caratteristica argentina, sarà voglia di apparire, sarà desiderio di mostrare il loro giovane amore. Intanto si preannuncia un lungo periodo ricco di tantissime foto. Non avremo più solo Belen, giunta ormai al traguardo del matrimonio, ma anche la sorellina che sembra stia già pensando al futuro con l’ex tronista ex di Teresanna Pugliese.

Curiosi di vedere le foto di Cecilia e Francesco? Eccole.

E ovviamente le foto di Belen e Stefano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.