Coppie VIP

Francesca Pascale sposa Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale felici insieme: matrimonio in vista per la coppia, lei racconta tutto a Vanity Fair

Potrebbe essere il matrimonio del secolo…Altro che Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Francesca Pascale intervistata dai giornalisti di Vanity Fair racconta la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi e parla del sogno per il futuro, vuole sposare l’ex premier. Il matrimonio tra Silvio Berlusconi e la sua bella Francesca ci sarà? Vediamo cosa ha dichiarato lei della pagine di Vanity Fair.

Una storia che inizia da lontano, prima ancora che la Pascale compisse 18 anni. Aveva un sogno quello di conoscere Silvio e di poter ammirare da vicino tutte le sue doti. Un sogno però che l’ha portata anche ad avere dei contrasti con la sua famiglia, spesso i suoi genitori infatti le dicevano che, nonostante la grande ammirazione per l’uomo politico che erano, non lo avrebbero mai immaginato al suo fianco vista la grande differenza d’età.

Lei però ci ha creduto fino in fondo anche quando lui continuava a dirle che era troppo giovane e che non avrebbe potuto darle la storia d’amore che forse avrebbe meritato. Commenta così la Pascale le cene di Arcore: “Le donne gli si gettavano addosso… È il periodo della disillusione, dell’incapacità di provare amore vero per una donna… Ai suoi occhi ero un’illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me. E a quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta“.

Cosa succederà nel futuro di Francesca Pascale e di Silvio Berlusconi? La bella napoletana non ha dubbi: il matrimonio sarà il coronamento di questo grande sogno d’amore. “L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì...” una favola….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.