Gossip e TV

Guendalina Canessa sfila alla Milano Fashion Week e cade (FOTO)

Brutta caduta per Guendalina Canessa sulla passerella per Pin-Up-Star alla settimana della moda a Milano. Non manca la foto postata da Barbara D'Urso

gossip

Tremenda caduta per Guendalina Canessa alla Milano Fashion Week, una delle perfettine del Grande Fratello è inciampata mentre sfilava sulla passerella per Pin-Up-Star. Nessuna finzione per creare allarme e di conseguenza fotografi e giornalista, Guendalina Canessa è caduta davvero e si è anche fatta male al ginocchio. Niente di grave ma la foto della caduta della Canessa è ovunque, merito anche di Barbara D’Urso.

E’ molto probabile che oggi nel corso di Pomeriggio Cinque vedremo nel dettaglio come, dove, quando e perché la Canessa è crollata al suola tra le risate e poca preoccupazione dei presenti. Ma a fatto appena caduto in Barbara D’Urso ha prevalso lo scoop all’amicizia. L’ex gieffina è stata più volte ospite a Pomeriggio Cinque nel corso degli anni. Alla conduttrice e ai telespettatori ha raccontato tutto della sua vita privata, lacrime comprese, fino alla felicità raggiunta con Luca Marin. In tutta risposta la D’Urso che fa? Posta su Instagram la scena: Guendalina distesa a terra con un signore di giallo vestito che le applica subito il ghiaccio sul ginocchio dolorante.

Tre giorni di ghiaccio e riposo al ginocchio e al piede e l’ex di Daniele Interrante tornerà sui suoi tacchi.

Ma cosa ha detto la protagonista della caduta? Ha reagito con una risata, cosa poteva fare? Ha rassicurato tutti una volta tornata a casa ma avrà anche pensato di avere fatto una gran brutta figura. Lei che è così attenta al minimo dettaglio, al portamento, a tutto. Poi, dove è successo? Su una passerella per uno degli eventi più importanti di moda! L’importante è che tutto sia finito tra risate e nessun problema serio.

Ovviamente ecco la foto della caduta di Guendalina.

guenalina canessa caduta dalla passerella

Ed ecco Guendalina e Luca da Barbara D’Urso



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.