Il dolore di Belen Rodriguez dopo il matrimonio: è morto il nonno
A meno di 24 ore dal suo matrimonio Belen Rodriguez subisce il dolore per la morte di suo nonno. Gli dedica una foto e la sua commozione
Il tempo del sì, il tempo di una gioia immensa per Belen Rodriguez grazie al suo matrimonio con Stefano De Martino e poi un dolore grande. E’ morto il nonno di Belen, un triste annuncio e non di certo un gossip. A meno di 24 ore dal matriomonio, Belen ha perso suo nonno. Lui non poteva essere alle sue nozze, era rimasto in Argentina perché gravemente malato. Aveva scoperto di avere un tumore sette mesi fa e adesso è volato in cielo. Belen Rodriguez su Instagram gli dedica una foto e la sua commozione.
Un dolore che purtroppo prima o poi tocca tutti, ma il nonno di Belen è morto lasciandole il tempo di festeggiare le sue nozze. Un legame tra nonno e nipote che è apparso chiaro anche nell’intervista che abbiamo visto ieri pomeriggio a Verissimo su Canale 5, quando Belen raccontando di lui, della sua malattia, della sua assenza e dei suoi ricordi non ha trattenuto le lacrime.
Avrebbe tanto voluto fargli conoscere Santiago ma lui stava già tanto male e adesso gli dedica i suoi pensieri, il suo ricordo, il suo dolore: “Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’ aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù”. Belen”.
Su Instagram la foto di Belen con suo nonno, l’ulitma, fatta quando lei in dolce attesa aveva portato Stefano in Argentina per presentargli la sua bella famiglia.
Le foto del matrimonio