Gossip e TV

Tale e quale show batte Baciamo le mani, gli ascolti tv del 20 settembre 2013

Gli ascolti tv del 20 settembre 2013 vedono il trionfo di Tale e quale show il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1

Gli ascolti tv di venerdì 20 settembre 2013 vedono il trionfo di Rai 1 con la seconda puntata di Tale e quale show che piega la fiction di Canale 5 Baciamo le mani. Fino a questo momento la fiction con Sabrina Ferilli aveva superato anche i 5 milioni di spettatori mentre ieri Carlo Conti torna ai numeri di una volta con i suoi assi nella manica.

I personaggi famosi che interpretano volti della musica italiana e mondiale su Rai 1 sembrano colpire molto il pubblico da casa che ieri ha scelto di sintonizzarsi su Rai 1 e di seguire Tale e quela show boicottando in parte la fiction della Ferilli che nelle passate settimane aveva fatto ben altri numeri. In ogni caso anche 4 milioni di spettatori sono più che buoni per un venerdì sera di metà settembre.

Chi delude ancora di più rispetto alla passata settimana è Quarto Grado: al pubblico di Rete 4 la nuova conduzione non piace proprio e ieri forse non è stata affatto gradita la scelta di dedicare più metà della puntata a una intervista, seppur in esclusiva, ad Amanda Knox che ha dichiarato che non tornerà in Italia.

I dati auditel relativi agli ascolti del 20 settembre 2013

rai 1 logo  5.576.000 telespettatori per uno share del 24,28% per la seconda puntata di Tale e quale show

logo canale 54.427.000 telespettatori, per uno share del 18,00% per la quinta puntata di Baciamo le mani



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.