Tale e quale show batte Baciamo le mani, gli ascolti tv del 20 settembre 2013
Gli ascolti tv del 20 settembre 2013 vedono il trionfo di Tale e quale show il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1
Gli ascolti tv di venerdì 20 settembre 2013 vedono il trionfo di Rai 1 con la seconda puntata di Tale e quale show che piega la fiction di Canale 5 Baciamo le mani. Fino a questo momento la fiction con Sabrina Ferilli aveva superato anche i 5 milioni di spettatori mentre ieri Carlo Conti torna ai numeri di una volta con i suoi assi nella manica.
I personaggi famosi che interpretano volti della musica italiana e mondiale su Rai 1 sembrano colpire molto il pubblico da casa che ieri ha scelto di sintonizzarsi su Rai 1 e di seguire Tale e quela show boicottando in parte la fiction della Ferilli che nelle passate settimane aveva fatto ben altri numeri. In ogni caso anche 4 milioni di spettatori sono più che buoni per un venerdì sera di metà settembre.
Chi delude ancora di più rispetto alla passata settimana è Quarto Grado: al pubblico di Rete 4 la nuova conduzione non piace proprio e ieri forse non è stata affatto gradita la scelta di dedicare più metà della puntata a una intervista, seppur in esclusiva, ad Amanda Knox che ha dichiarato che non tornerà in Italia.
I dati auditel relativi agli ascolti del 20 settembre 2013
5.576.000 telespettatori per uno share del 24,28% per la seconda puntata di Tale e quale show
4.427.000 telespettatori, per uno share del 18,00% per la quinta puntata di Baciamo le mani