Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: una partenza e un complotto

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 23 al 27 settembre 2013 su Canale 5

Che cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Centovetrine? Domani, lunedì 23 settembre 2013, ha inizio una nuova settimana di programmazione: ogni pomeriggio, alle ore 14.10, la soap opera ambientata a Torino ci terrà compagnia con giochi di potere e nuovi colpi di scena. La trama, del resto, si fa via via sempre più interessante: Carol ha deciso di sposare Leo e di tramare nell’ombra per riconquistare il potere nella holding Ferri mentre Ettore partirà per Honk Hong dove lo aspetta il suo amico Edoardo Della Rocca. Scopriamo, allora, che cosa ci aspetta in questa nuova settimana con le anticipazioni delle puntate.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 23-27 settembre 2013
Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) tramano nell’ombra: i due diventeranno presto marito e moglie. La recita avrà inizio: Carol comunicherà subito a Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) e a Sebastian Castelli (Michele D’Anca) che presto diventerà la moglie del misterioso imprenditore. E non solo: la notizia dovrà diffondersi, a macchia d’olio in tutta Torino. Per far ciò, Leo e Carol rilasceranno un’intervista ad alcuni giornalisti. Poco prima di iniziare l’intervista, però, Leo sarà colto da malore e Carol ne approfitterà per fotografare la strana macchia che l’uomo ha sul torace.
Viola Castelli (Barbara Clara) tornerà a Torino dopo aver incontrato suo fratello Jacopo (Alex Belli). La ragazza incontrerà Diana (Daniela Fazzolari) per farle sapere le ultime novità: Jacopo, per adesso, ha deciso di non tornare a casa. Diana, disperata, raggiungerà Jacopo nella sua nuova casa per fargli cambiare idea. Ci riuscirà?
Ettore Ferri (Roberto Alpi) farà le valigie per partire alla volta di Honk Kong. Sua figlia Diana partirà insieme a lui.
Finalmente Brando Salani (Aron Marzetti) riuscirà ad ottenere il finanziamento necessario per salvare la tenuta di Serralunga. Zeno Bauer (Massimiliano Vado) tenterà in tutti i modi di riconquistare Cecilia Castelli (Linda Collini) organizzando un incontro con lei. Cecilia, però, rifiuterà di incontrarlo…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.