Raoul Bova, un terzo incomodo il motivo della crisi con la moglie?
Per alcuni la crisi tra Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano ha una unica motivazione, un'altra persona, un uomo
Anche senza una conferma ufficiale la crisi tra Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano sembra vera. Ma adesso sono sempre i soliti pettegoli a parlare dei probabili problemi che starebbero portando Raoul Bova e consorte al divorzio. C’è davvero un terzo incomodo nella vita dell’attore romano? A noi sembra strano ma c’è chi insiste aggiungendo anche il solito particolare a cui noi non crediamo.
Perché l’affascinante protagonista dei sogni di tante donne e Chiara Giordano sarebbero così vicini alla seprazione? Raoul Bova è gay? A noi solo l’idea fa sorridere ma non perché non possa essere omosessuale ma perché è la storia che salta fuori ogni volta che Bova fa un commento al riguardo ma anche ogni volta che un bellissimo o meno del mondo dello spettacolo affronta una crisi coniugale.
Ma cosa avrebbe convinto i maligni a dire che Raoul è gay? Partiamo da un’intervista del 2010 di Diva e Donna in cui lui commenta: “Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che non si mettono al riparo e si mostrano come sono”.
A questa hanno aggiunto un’altra intervista ma sempre dello settimanale: “Le coppie gay non sono di serie B“. In pratica è come dire che la maggior parte degli uomini sono omosessuali, ovveri tutti quelli che non hanno problemi, e non si capisce perché ne dovrebbero avere nei confronti dei gay.
Il settimanale di gossip Chi intanto è certo della crisi e dell’imminente divorzio, ma trovare anche la motivazione è davvero eccessivo.
Uno dei migliori amici di Bova è gay, quindi? Ma in che mondo viviamo?
Invece che belle queste foto!