Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, che cosa è successo tra Jacopo e Diana?

Le anticipazioni di Centovetrine: Jacopo e Diana si sono lasciati ma perchè è finito il loro matrimonio? Ecco i dettagli su questa storia

Le nostre anticipazioni di Centovetrine oggi riguardano la story line che vede protagonisti Diana e Jacopo Castelli. Chi ha seguito la puntata in onda oggi, la prima della 14esima stagione della soap, avrà notato che dopo il salto temporale, la storia d’amore tra i due sembra essere naufragata e in effetti è proprio così. Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Centovetrine- Jacopo e Diana non stanno più insieme. A quanto pare il matrimonio tra i due si è interrotto dopo l’uscita dal carcere del Castelli. Eppure Diana si era battuta in tutti i modi, rischiando anche la vita per il suo uomo. Sarà successo qualcosa che non è dato sapersi? Attualmente non abbiamo una risposta a questo interrogativo. Possiamo però dirvi che Jacopo ha deciso di andare a vivere su un’isola, sulla quale solo Viola sembra poterlo raggiungere. Diana invece, rimasta a Torino, nutre ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Le cose però cambieranno: Diana infatti decide di fare un ultimo tentativo per recuperare la relazione. Parte per l’isola sulla quale si trova Jacopo: tenta quindi il tutto per tutto.

Tra i due c’è una notte di passione, ma sembra essere l’ultima volta che li vedremo fare l’amore insieme. I motivi sono semplici: Diana per un periodo non sarà tra le protagoniste della soap. Nella storia lascerà Torino in compagnia di Ettore. Ferri infatti ha ricevuto una proposta da parte di Edoardo Della Rocca e deve lasciare l’Italia: destinazione Giapponde. Diana deciderà di seguirlo visto che Jacopo non ha nessuna intenzione di tornare con lei. Non è tutto: sappiamo infatti che per Jacopo già nelle prossime settimane arriverà una nuova fiamma…

Piaciute queste anticipazioni? Appuntamento alle prossime…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.