Gossip e TV

Baciamo le mani batte Provaci ancora prof 5, gli ascolti tv del 12 settembre 2013

Gli ascolti tv del 12 settembre 2013 vedono il trionfo di Baciamo le mani che batte Provaci ancora prof 5 all'esordio

Nuova prima serata, nuova battaglia. Il 12 settemre 2013 ha visto sfidarsi due fiction: Baciamo le mani in onda su Canale 5 alla terza puntata e Provaci ancora prof 5 in onda su Rai 1. Ad avere la meglio nella gara agli ascolti tv per la prima serata dle giovedì è Canale 5 grazie alla storia che vede protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisa. Baciamo le mani è la fiction più vista insieme a Squadra antimafia, di questo esordio Mediaset nel mese di settembre. Battute le proposte della Rai, Canale 5 può godersi questi giorni di trionfo.

Più di 5 milioni i telespettatori che ieri hanno seguito le vicende di Gabriella, la protagonista della fiction di Canale 5 che ha perso, sul finale, l’uomo che l’aveva accolta in America e amata incodizionatamente nonostante le bugie da lei raccontate. Nulla da fare invece per Veronica Pivetti nei panni della professoressa Baudino. Non mancano i telespettatori, più di 4 milioni sintonizzati su Rai 1 ma forse ci si aspettava qualcosa di diverso. Del resto Canale 5 non molla e con il gioco d’anticipo che ha deciso di portare avanti sembra aver azzeccato ogni mossa.

In questa settimana la Rai ha avuto comunque ottimi risultati se si pensa che Montalbano ha ottenuto numeri più alti. Certo però che da fiction amatissime dal pubblico, come Un caso di coscienza 5 o Provaci ancora prof forse ci si aspettava qualcosa in più.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, giovedì 12 settembre 2013

logo canale 5 5.165.000 telespettatori per uno share del 21,6% per la terza putata di Baciamo le mani in onda su Canale 5

rai 1 logo  4.517.000 telespettatori per uno share del 19,04% per la prima puntata di Provaci ancora prof 5 su Rai 1

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.