Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 11 settembre 2013
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 11 settembre 2013: Ascanio vorrebbe fuggire ma....
Puntuale come sempre il nostro appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine. Cosa succederà nella puntata in onda oggi 11 settembre 2013? Ve lo sveliamo raccontando con qualche ora di anticipo la trama della puntata che vedremo su Canale 5 oggi alle 14,10.
Come sempre prima un brevissimo riassunto di quello che è successo nelle passate puntate. Iniziamo da Ascanio, il ragazzo è convinto che in Margot ha trovato una grande alleata, pensa infatti che la ragazza sia cattiva e spietata come lui ma non ha fatto bene i suoi conti…Per Vinicio e Carol la vita è cambiata mentre Damiano è sconvolto ma felice dopo aver letto una lettera di Serena…
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 11 settembre 2013
Damiano legge la lettera che Cecilia gli ha dato. Le parole di Serena stampate su quel foglio di carta lo fanno riflettere. Alla fine decide che forse c’è tempo per il suo ritorno in Polizia e magari sarebbe meglio pensare al futuro della donna che ama. Si prenderà cura del bambino anche se è figlio di Brando…
Ascanio arriva all’aeroporto ma ha una brutta sorpresa: ci sono anche Diana e la polizia. Margot infatti lo ha denunciato, non è stata una sua complice.
Carol e Vinicio fanno i conti con la nuova realtà che si trovano ad affrontare… L’uomo dovrà prendere una decisione difficile che riguarda da vicino anche sua figlia. Che cosa farà?