Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 10 settembre 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda oggi, 10 settembre 2013, su Canale 5: ecco la trama

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 10 settembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che come sempre, con qualche minuto di anticipo, ci svelano la trama della puntata in onda oggi. Damiano è in pericolo di vita, se la caverà anche questa volta? Margot deciderà di dare aiuto ad Ascanio?

Tanti gli interrogativi per i fans della soap di Canale 5. Centovetrine ci regala sempre molti colpi di scena. Siamo tutti in attesa di sapere se Monica premerà il grilletto contro Damiano e cosa deciderà Margot. Darà una mano al giovane Ascanio che pare averla sedotta solo per i suoi interessi? Ecco le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 10 settembre 2013

Ancora una volta a salvare la vita di Damiano arriva Cecilia. Monica stava per premere il grilletto ma il tempestivo arrivo della poliziotta risolve le cose con un lieto fine.  Per la criminale arrivano le manette mentre per Damiano e Cecilia ci sono i complimenti per la nuova operazione andata a buon fine. Valerio propone al poliziotto di rientrare in polizia ma una lettera lasciata da Serena sembra cambiare tutto…

Magot sembra aver accettato tutto quello che Ascanio le ha chiesto di fare. Forse il suo fascino ha colpito ancora una volta. Lo accompagna così in aeroporto dove sembra essere tutto pronto per la fuga. Peccato però che proprio sul più bello arrivi Diana…

Carol e Vinicio per la prima volta fanno i conti con una dura sconfitta da mandare giù ma non è tutto. Non solo hanno perso la holding e hanno messo a nudo la loro vita privata, c’è un pericolo che potrebbe cambiare la loro vita…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.