Belen Rodriguez incinta del secondo figlio e preoccupata per Santiago
Il gossip è stato lanciato, Belen Rodriguez sarebbe in attesa del secondo figlio ma intanto si preoccupa per Santiago ed inizia con Stefano una serie di denunce
Non si fa in tempo a dare una notizia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che subito ne spunta un’altra. Il piccolo Santiago ha soli pochi mesi e Belen sembra che sia già incinta del secondo figlio. A lanciare il gossip i protagonisti di Mattino 5 nelle prime ore del giorno. A Federica Panicucci il compito di presentare e al direttore del settimanale Gente, Monica Mosca, quello di rivelare lo scoop. Invece, cosa preoccupa Belen e Stefano riguardo Santiago?
Belen è di nuovo in dolce attesa e a pochi giorni dal matrimonio con Stefano De Martino? Le nozze sono previste per il 20 settembre 2013, sempre che gli sposi riescano a trovare un prete disponibile ad affrontare tutto il clamore di quella giornata. Belen arriverà con il pancino già in vista? Davvero poco probabile visto che nelle ultime foto il suo ventre era più che piatto, ma a detta degli esperti dovrebbe essere davvero in dolce attesa.
Belen e Stefano avevano già annunciato il desiderio di avere un altro figlio, magari una sorellina per Santiago. Sarà già arrivato il momento? Al momento da parte loro non c’è nessuna conferma, adesso è tempo di pensare al matrimonio e al loro dolcissimo primogenito.
E a proposito di Santiago, cosa è accaduto? La bella showgirl argentina è sempre seguita dai paparazzi e sembra che proprio a causa loro il piccolo sia stata messo in pericolo. Santiago ha rischiato di farsi male sembra dopo che Belen si è negata ai paparazzi. Lei era con il bimbo e non è chiaro cosa sia davvero accaduto. Intanto, sembra che Belen e Stefano abbiano iniziato una serie di denunce nei confronti di chi avrebbe potuto fare del male al piccolo De Martino.
Belen e Stefano insieme
ma non vi sembra sia ora di smetterla con queste notizie (se si possono chiamere tali)che non interessano a nessuno…..non avete niente di meglio da pubblicare?????????
chi se ne frega?