Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 6 settembre 2013
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 6 settembre 2013: ecco cosa vedremo su Canale 5
Puntuali come sempre arrivano anche oggi le nostre anticipazioni di Centovetrine la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì. Cosa succederà oggi 6 settembre 2013 ? Come sempre prima di partire con le anticipazioni facciamo il punto della situazione: Margot è riuscita a dimostrare che sa essere una brava giornalista, indagando sul campo. Diana finalmente fuori pericolo ha salvato suo padre…Viola vuole a tutti i costi far perdere soldi a Brando per impedirgli di riprendersi Serralunga…
Oggi andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Centovetrine che vi lascerà sicuramente con il fiato sospeso…
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 6 settembre 2013
Margot ha ottenuto finalmente tutto quello che desidera, il trionfo e la promozione. Potrà continuare a dirigere Cento. Vorrebbe godersi la sua meritata vittoria ma tornando a casa trova una sorpresa. Sarò gradita o no? Si tratta di Ascanio che a quanto pare ha deciso di chiedere aiuto proprio alla bella giornalista…
Viola e Brando hanno l’ennesimo scontro. Lui le chiede di dargli fiducia e di non intromettersi nelle vicende che riguardano la sua tenuta ma a quanto pare Viola è irremovibile e decide di consegnare tutti i documenti che faranno perdere l’appalto a Serralunga.
Nel frattempo Diana si gode la gioia per quello che è successo ma sa anche che Jacopo è ancora in carcere e che non sarà semplice farlo uscire…
Carol intanto deve fare i conti con la sua sconfitta. Adesso tutti conosceranno i dettagli del rapporto che esiste tra lei e Corradi.