Coppie VIP

Belen e Stefano sommersi dalle critiche per l’educazione di Santiago (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivano le critiche per l'educazione al piccolo Santiago dopo la foto postata dalla showgirl


Il piccolo santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha solo 5 mesi e non solo è uno dei bimbi più famosi ma intorno a lui piovono tante critiche come se fosse davvero un personaggio che ha già scelto il mondo dello spettacolo. Belen e Stefano, loro sì che hanno scelto di essere vip e di alimentare ogni giorno il gossip. A loro non piacciono le critiche ma questa volta se le meritano tutte. Già si parla di educazione di Santiago, ma cosa hanno combinato i suoi genitori?

Tutto nasce quasi sempre da una foto, i social aiutano ma distruggono allo stesso tempo e Belen Rodriguez e Stefano De Martino ovviamente orgogliosi del loro bimbo hanno postato ovunque la foto di Santiago con il dito medio alzato.

Che volgarità inconcepibile per tantissimi, fonte di risata per altri, ma ormai la foto c’è e non ha certo ottenuto lo scopo desiderato. “A tutti i criticono! Imparainfretta, babysmart… “ Queste le dolci paroline che mamma Belen ha scritto sotto la foto di cui parliamo. Una risposta a chi? A chi lo definisce un bimbo per niente bellissimo ma come tutti gli altri, o a chi critica mamma Belen per ogni foto o atteggiamento? Intanto la foto non è di buon gusto perché il gesto non è per niente raffinato, ma allo stesso tempo il piccolo Santiago è così dolce e inconsapevole di quel ditino medio alzato da far tenerezza.

Ed ecco che a questo si aggiunge la foto di Belen da piccola messa accanto a quella del suo bimbo per dimostrare che non assomiglia solo al suo papà ma anche a lei. Anche qui sono volate le critiche? Certo! Difficile capire che si tratta solo di orgoglio di mamma? Però quel dito medio non ci piace lo stesso.

santiago e il dito medio

Belen in abito da sposa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.