Belen Rodriguez il giorno delle nozze non dimenticherà Corona
Belen Rodriguez non ha dimenticato Fabrizio Corona e non lo dimenticherà neanche il giorno del matrimonio, la sua testimone ne è sicura
Belen Rodriguez è felice accanto al suo Stefano De Martino, mamma del dolcissimo Santiago, ma non può dimenticare un amore così grande per Fabrizio Corona. Manca poco al matrimonio di Belen e Stefano e mentre fervono i preparativi la sua testimone di nozze parla di quella passione ormai passata, di Corona che anche in un giorno così importante Belen non potrà dimenticare. La showgirl argentina ha scelto Patrizia Griffini, sarà lei al suo fianco sull’altare, l’ex gieffina che da tanti anni è la sua amica confidente. Ed è poprio Patrizia a raccontare di Belen e Fabrizio.
Legate da una grande amicizia Belen e Patrizia hanno vissuto insieme i momenti più importanti della vita di entrambe. L’ex petineuse è molto legata anche a Corona e sa bene che Belen anche il giorno del matrimonio troverà il modo per pensare a lui. Al settimanale Top ha dichiarato: “E’ umanamente comprensibile che una persona che ha avuto un ruolo così importante nel passaato e che oggi vive una situazione di disagio come la sua, abbia almeno un pensiero di affetto da chi ha voltato pagina però non dimentica”.
Al posto di Stefano stava per esserci Fabrizio ma Patrizia non crede: “Sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l’uomo da sposare. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa. Con Fabrizio c’è stata una storia bellissima, colorata da grande passione, ma la famiglia è altro, e come vedete, quando ha riconosciuto in Stefano l’uomo giusto, non ha perso tempo nel prendere le sue decisioni”.
Confida che per Belen questo è un sogno che si realizza. Ha sempre desiderato costruire una sua famiglia: “Sono felice che abbia trovato l’uomo giusto con cui avere un’ bambino meraviglioso come Santiago, presente al momento dello scambio delle promesse”.