Gossip e TV

Pechino Express 2, le coppie: Micol Olivieri e Niccolò Centioni gli attori

Tra le coppie che parteciparenno a Pechino Express 2 c'è quella degli attori formata da Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Mancano pochissimi giorni alla partenza della seconda stagione di Pechino Express e la curiosità è tutta per le coppie che intraprenderanno il viaggio alla conquista dell’Oriente. Tra i protagonisti di Pechino Express 2 ci sono anche Micol Olivieri e Niccolò Centioni che conoscerete molto bene. Sono la coppia degli attori: Micol è Alice e Niccolò è Rudi ne I Cesaroni. Ecco cosa hanno detto i due giovani attori prima della partenza per il reality di Rai 2.

Pechino Express 2 le coppie: Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Micol è nata a Roma il 10 febbraio 1993. È un’attrice italiana. Ha studiato danza per 10 anni, ma la sua grande passione è andare a cavallo. Inoltre pratica kick-boxing e pilates. Vive a Roma. Niccolò nasce a Roma il 13 maggio 1993. È attore, doppiatore e cantante. Attualmente vive a Roma.

Nella video intervista che potrete vedere sul sito ufficiale di Pechino Express i due ragazzi raccontano del loro rapporto. Da tanti anni lavorano insieme e hanno instaurato un bellissimo feeling, un rapporto quasi fraterno quello che esiste tra di loro. Micol dice che quasi non lo sopporta! Che ne sarà di loro tra le tappe insidiose del viaggio che li condurrà a Bangkok?

Tra i due non c’è dubbio di chi detterà legge, lo si capisce bene anche dall’intervista che i due attori hanno rilasciato prima di partire. Micol dice di essere la più forte, il suo compagno di avventura ha invece la testa troppo per aria. Due caratteri che si compensano molto però.

Micol ha studiato già anche una strategia per la ricerca dei passaggi: il povero Niccolò si metterà in mezzo alla strada. Potrebbero succedere due cose: le macchine si fermano e li aiutano nel loro cammino oppure lo investono. Fate voi..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.