Gossip e TV

Palinsesti autunno 2013: ecco cosa vedremo al mattino sulla Rai

Dalla prossima settimana i palinsesti tv si arricchiscono: ecco cosa potremo vedere in casa Rai al mattino. Tutti i programmi previsti dal palinsesto per l'autunno 2013

Il nostro post è dedicato a tutte le persone che al mattino seguono il mondo della tv: da chi sta in ufficio con il televisore acceso, capita, a chi va dal dottore e segue i programmi in tv, alle signore che si apprestano a fare le pulizie in compagnia dei loro programmi preferiti. Cosa hanno in serbo per noi i palinsesti per l’autunno 2013 delle varie reti? Ecco una carrellata di nomi e programmi che vedremo a partire dalla prossima settimana.

Palinsesto autunno 2013: la mattina della Rai

Si inizia preso in quel di Rai 1 con Uno Mattina Caffè che parte puntuale alle 6. Anche quest’anno è stato affidato a Guido Barlozzetti con la collaborazione di Cinzia Tani. Alle 6,45 parte invece la parte centrale del programma la conduzione è affidata anche per l’edizione 2013-2014 a Elisa Isoardi. Al suo fianco, al posto di Franco Di Mare, passato alla conduzione de La vita in diretta, troveremo Duilio Giammaria, che stiamo seguendo in questi giorni con Petrolio. I temi trattati: dall’attualità alla politica con i collegamenti del tg1. Alle 10.00 sarà la volta di Uno Mattina Verde, affidato alle cure di Massimiliano Ossini. Giorgia Luzi e Savino Zaba non conducono invece Uno mattina storie che parte alle 10,30 al loro posto ci sarà Eleonora Daniele. Dalle 11,30 alle 12 invece sarà la volta di Uno mattina Magazine con Lorella Landi.

Per chi ama invece la seconda rete rai ecco cosa si potrà vedere su Rai 2: dal lunedì al venerdì il mattino si aprirà alle ore 7 con Cartoon Flakes, appuntamento per i bambini con i migliori prodotti dell’animazione italiana ed internazionale. Da lunedì 16 settembre, alle ore 11, tornerà la trasmissione I fatti vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox.

Passiamo invece a Rai 3 che anche quest’anno ha una ricca offerta per il mattino. Andrea Vianello sarà dal 23 settembre alle 8,00 dal lunedì al venerdì al timone di Agorà. La mattinata proseguirà con due storici programmi di Rai 3: Buongiorno Elisir, con Michele Mirabella, e Mi manda Rai3, con Elsa Di Gati. Ci sarà poi spazio per il Tg3 per poi finire con Le storie – Diario italiano, lo spazio di divulgazione letteraria condotto da Concita De Gregorio che troveremo al posto di Corrado Augias.

Questa la programmazione per la settimana dal lunedì al venerdì: il sabato e la domenica come saprete saranno diversi gli appuntamenti da seguire.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.