Sky, il palinsesto di Diva Universal da ottobre 2013
Ecco tutti i programmi, i film e le serie tv che sarà possibile seguire su Diva Universal, Canale 128 di Sky, a partire da ottobre
Diva Universal, Canale 128 di Sky, fa parte del gruppo NBCUniversal ed è rivolto ad un pubblico prettamente femminile, essendo legato al fascino e all’ intrattenimento delle donne. Ogni donna è una diva e dunque per questo motivo il canale prende questo nome. Il palinsesto della rete prevede la messa in onda di sceneggiati in costume, le serie tv più amate e tante, tantissime interviste e approfondimenti sulle dive del passato. A partire da ottobre, tante sono le novità a cui sarà possibile assistere. Ecco brevemente a cosa è dedicata la prima serata di ciascun giorno della settimana.
Lunedì è la serata dedicata a Poirot, con più episodi della serie con protagonista il tanto amato detective Hercule Poirot.
Martedì tocca a Wolff, un poliziotto a Berlino. Andranno in onda due episodi dedicati al Commissario capo Andreas Wolff.
Mercoledì c’è La libreria del mistero. Sam eredita questa libreria di libri gialli da suo zio. Spesso e volentieri però al suo interno accadono complotti e delitti da risolvere. .
Giovedì è la serata di Miss Marple. Si tratta di una signora appassionata di pettegolezzi, ma soprattutto di delitti.
Venerdì è serata revival con ER-Medici in prima linea. La prima serie tv dedicata al mondo dei medici che ha avuto un successo strepitoso. Tra i protagonisti un George Clooney agli esordi.
La domenica sera tocca invece a Squadra Med – Il coraggio delle donne. La serie è ambientata in una clinica di Philadelphia e tratta le tematiche femminili dal punto di vista sanitario, sociale ed economico.
Queste sono le prime serate a cui sarà possibile assistere su Diva Universal a partire da ottobre. Ogni giorno invece il canale trasmetterà dal lunedì al venerdì le seguenti serie televisive: Kojak, Quincy , JAG – Avvocati in divisa. Questi gli appuntamenti fissi con le serie tv, mentre sono diversi i programmi dedicati al mondo femminile che andranno in onda durante il palinsesto, come ad esempio gli appuntamenti con le Donne nel Nobel.