Michael Bublè è diventato papà (FOTO)
Michael Bublè è diventato papà: fiocco azzurro per lui, è nato il piccolo Noah. Le foto scattate in ospedale
Una lieta notizia per il cantante Michael Bublè che oggi è diventato papà. Come spesso accade in questi casi l’annuncio è stato dato su facebook. Michael felicissimo in compagnia della moglie si è mostrato con il camice ancora addosso e il piccolo appena nato a tutti i suoi fans.
Per la precisione la notizia è stata data 19 ore fa circa con questo messaggio: “Overjoyed and filled with gratitude at the arrival of our son Noah Bublè. Born this morning, August 27th at 2:26 am in Vancouver, Canada“. Complice il fuso orario in Italia da poche ore si festeggia per la nascita di Noah. Un maschietto quindi entra a far parte della famiglai Bublè. Il piccolo è nato in Canada terra nativa anche del cantante amato in tutto il mondo. Lui e la moglie Luisana, una bellissima modella bionda, ringraziano tutte le persone che hanno accolto con gioia la notizia.
Prima della nascita del piccolo Noah Bublè aveva dichiarato ai giornalisti: “Voglio essere un padre presente . Avere un figlio è la cosa migliore che mi è accaduta e mi ha fornito una prospettiva meravigliosa. L’unica cosa che mi auguro è che mia moglie e il bambino siano sani. Sarò un buon padre, come lo sono stati mio padre e mio nonno, sia se mio figlio sarà un giocatore di hockey o un ballerino gay. Sarò felice se anche mio figlio lo sarà…”
Ancora tanti auguri al cantante e alla sua famiglia.
Ecco la foto