Gossip e TV

Zapping, stasera in tv 26 agosto 2013

La guida tv Zapping come sempre ci anticipa quali sono i programmi tv che andranno in onda stasera 26 agosto 2013. Non mancano i dettagli e le anticipazioni

Cosa ci sarà stasera lunedì 26 agosto 2013 in televisione? Ecco la guida Zapping, che vi informa sui programmi e sui film che andranno in onda stasera sulle più importanti emittenti televisive. Su RaiUno la serata sarà in compagnia dell’affascinante Commissario Montalbano, mentre Canale 5 con il palinsesto avversario risponde mandando in onda Flirting With Forty – L’amore quando meno te lo aspetti, una commedia sentimentale. Insomma due generi completamente diversi, in maniera tale che nessuno possa rimanere scontento della serata passata davanti al televisore. Vediamo però cosa ci sarà in prima serata sugli altri canali televisivi più noti. Programmi tv stasera 26 agosto 2013 – Guida tv Zapping

Su Rai 1 c’è Il Commissario Montalbano. Seppure in replica, quella del Commissario Montalbano continua ad essere una delle serie tv più seguite e più apprezzate e perciò la Rai non perde occasione per rimandarle in onda.

Su Rai 2 c’è Squadra Speciale Cobra 11. Doppio appuntamento con la serie tv dedicata al

Su Rai 3 c’è Cinderella Man – Una ragione per lottare. Un film drammatico e ispirato ad una storia vera. Infatti è ambientato nell’America della Grande Depressione e racconta di un uomo che inizia a fare boxe per guadagnare qualcosa e poter così mandare avanti la propria famiglia.

Su Rete 4 c’è The Shepherd – Pattuglia di confine. Un classico d’azione con Jean-Claude Van Damme tra gli attori.

Su Canale 5 c’è Flirting With Forty – L’amore quando meno te lo aspetti. Una commedia sentimentale che ha per protagonista una donna divorziata che per i suoi quarant’anni si concede una vacanza alle Hawaii. Qui si innamorerà di un surfista che le farà letteralmente perdere la testa per lui.

Su Italia 1 c’è Sono il Numero Quattro. Anche Italia 1 stasera dedica la prima serata ad un film d’azione.

Su La 7 c’è Il nemico alle porte. Una pellicola dedicata alla guerra e ambientata nella Stalingrado del 1942.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.