Zapping, stasera in tv 24 agosto 2013
La guida tv Zapping come sempre ci anticipa quali sono i programmi tv che andranno in onda stasera 24 agosto 2013. Non mancano i dettagli e le anticipazioni
Cosa potremo vedere stasera sabato 24 agosto 2013 in televisione? Ecco la guida Zapping, che vi informa su cosa ci sarà in prima serata sulle principali reti televisive. E’ sabato, fa di nuovo caldo e agosto sta finendo…e se siete in preda alla depressione da fine vacanza e la tv è la vostra consolazione, Canale 5 vi propone uno dei film immancabili dell’estate: Rosamunde Pilcher – Un’estate rubata, mentre Rai 1 risponde con SuperQuark. Vediamo cosa propongono invece gli altri principali canali.
Programmi tv stasera 24 agosto 2013 – Guida tv Zapping
Su Rai 1 c’è SuperQuark. Come sempre con Piero Angela in studio che racconta agli spettatori i più grandi misteri dell’universo, attraverso il parere di esperti e con documentari ed esperimenti da mostrare al pubblico.
Su Rai 2 c’è Il mio nome è Piper Rose. Si tratta di un thriller che racconta del legame tra una mamma suicida e la sua bambina data in affido dopo la sua morte. La mamma però non si rassegna a lasciare sua figlia, nonostante fosse dall’aldilà.
Su Rai 3 c’è Una nuvola di polvere, un grido di morte. Per gli appassionati del western ecco un classico del genere con protagonista Grande Full.
Su Rete 4 c’è The Mentalist. Doppio appuntamento con la serie tv statunitense, nella quale il team di investigazione si avvale del supporto di un mentalista per le proprie indagini.
Su Canale 5 c’è Rosamunde Pilcher: Un’estate rubata. Intramontabili film sentimentali che la rete propone ogni estate. Il protagonista felicemente sposato, scopre di avere un brutto male, ma non ha il coraggio di raccontarlo alla famiglia.
Su Italia 1 c’è WaterWorld. Un film di fantascienza che racconta del navigatore solitario Mariner. Quando ritornerà dalla sua famiglia, scoprirà che sua figlia ha tatuata una mappa sulla schiena.
Su La 7 c’è Stregata dalla luna. Una commedia vincitrice di tre Premi Oscar e dal sapore romantico con Nicholas Cage.