Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, si torna il 26 agosto: ecco cosa succederà

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco quello che vedremo dal 26 agosto 2013 giorno in cui riprenderà la soap

Le anticipazioni di Centovetrine di oggi ci svelano innanzi tutto il giorno in cui, dopo la pausa estiva, rivedremo la soap su Canale 5. Avete sentito la mancanza di Centovetrine? Non abbiate paura, torna il 26 agosto con tante nuove vicende e colpi di scena che ci terranno compagnia almeno fino a Natale!

Generalmente Mediaset ci aveva abituati a rivedere qualche puntata in replica prima di mandare in onda gli episodi inediti. Questa volta però si cambia e dal 26 agosto vedremo le nuove puntate. E allora per i curiosi arrivano le anticipazioni. Se non volete perdervi la sorpresa non continuate a leggere.

Centovetrine anticipazioni: le trame per le puntata in onda dal 26 agosto 2013

Ricominciamo da dove avevamo lasciato… Serena dopo aver dato dei consigli a Brando per Serralunga decide che vuole partire per chiudere definitivamente con il mondo di Torino. Prima della sua partenza saluta però Damiano che a sorpresa le dà un bacio.

L’ex poliziotto decide di buttarsi nel lavoro e inizia a collaborare con la Polizia rischiando anche in una grossa operazione in cui lavora in incognito. Riesce a portarla al termine ma i metodi usati a quanto pare non convincono i suoi superiori…Cecilia cerca di stargli vicino in questo momento.

Viola è turbata dalla voglia di Brando di toglierle Serralunga ma non può farci nulla.

Margot ha paura che senza la sua indagine su Corradi non potrà arrivare ad avere la direzione di Cento. Decide così di puntare su Carol, forse diventando sua amica riuscirà a scoprire qualcosa di più. Nel frattempo Ivan prima di partire trova una testimone che potrebbe scagionare Ettore. Sembra tutto filare liscio fino a quando Ascanio non mette il suo zampino…La donna infatti scompare dalla circolazione. Ascanio ha paura che Diana possa averlo tradito e si confida con Corradi…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.