Gossip e TV

Il processo di Biscardi trasloca: lo vedremo su T9

Il Processo di Biscardi andrà in onda su T9: nuova avventura per Aldo Biscardi che lascia 7Gold

Una trasmissione storica per la tv italiana continua il suo passare da una rete dall’altra. Il Processo di Biscardi rifà ancora una volta le valigie e, per l’annata 2013-2014, probabilmente anche per le prossime, si sposta da La7 a T9.  Gli anni passano per il super Aldo Biscardi ma la sua voglia di andare a caccia di nuove avventure non diminuisce e così all’età di 83 anni lo rivedremo ancora una volta in tv alla guida del suo Processo.

Una trasmissioni che può vantare diversi primati: uno su tutti che da anni, più di 30, alla conduzione c’è lo stesso presentatore, stiamo parlando ovviamente di Biscardi. Dalla Rai e La7 e poi ancora 7Gold. Tanti anni di successi, difficile che un italiano almeno una volta nella vita non abbia visto Il Processo. Indiscrezioni di calciomercato, dichiarazioni che hanno fatto infuriare i protagonisti del mondo del calcio e non solo. Polemiche e a volte anche discussioni in diretta per non parlare delle batuttacce e della parodie che sono state fatte nei confronti di Biscardi che ha sempre vissuto il tutto con grande ironia.

T9 è un canale che viene visto in particolare nel Lazio e a Roma ma Il Processo di Biscardi sarà visibile in tutta Italia grazie ad altre frequenze che ci permtteranno di seguirlo. Chi ha Sky potrà inoltre vederlo al canale 828. La prima puntata di questa nuova stagione andrà in onda il 26 agosto per commentare con diversi esperti del settore la prima giornata di Serie A che lo ricordiamo, si gioca il 24 agosto 2013.

Biscardi commenta così la sua nuova esperienza televisiva: “Formula che vince non si cambia ma si apre un nuovo ciclo e una nuova sfida su T9. Il ‘Processo’ funzionerà come ha sempre funzionato, ma una nuova tappa equivale a una nuova sfida. Ho scelto una grossa rete romana per farne un consorzio di reti nazionali. Proprio da questo progetto parte la mia nuova sfida.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.