Giallo a Hollywood, morto Lee Thompson Young attore di Rizzoli&Isles
E' morto l'attore statunitense Lee Thompson Young che recentemente ha interpretato la serie tv Rizzoli&isles
Hollywood- In un primo momento tutti hanno pensato che si trattasse di un suicidio, ed è ancora questa l’ipotesi più accreditata. La morte di Lee Thompson Young resta però, almeno per ora, un vero giallo. L’attore 29enne, che di recente abbiamo visto nei panni di David Frost in Rizzoli&Isles, nota serie tv americana, si sarebbe tolto la vita. Il suo corpo presenterebbe segni di arma da fuoco che hanno fatto pensare, da subito, a un suicidio. Ma si è davvero sparato l’attore statunitense?
In America si sa, si tende sempre a cercare una storia dove non c’è molto da aggiungere ma questa volta, sembra che la morte di Lee Thompson Young abbia davvero dei dettagli che lasciano pensare a un epilogo diverso. Un omicidio mascherato da suicidio ma per quale motivo? E chi potrebbe aver architettato in diabolico piano? Una trama da serie tv, proprio come in quelle interpretate da Thompson.
La polizia indaga mentre si segue ogni pista. Pare che l’attore, impegnato nella ripresa della nuova stagione di Rizzoli&Isles e concetrato sul suo lavoro, non avesse nessun problema di alcol o di droga. Agli investigatori quindi l’ultima parola.
Ricordiamo che Lee Thompson aveva partecipato anche a serie tv come “The guardian”, “Scrubs”, “Smallville” e “Flash Forward”. La sua morte quindi un mistero su cui indagare, proprio come lui avrebbe fatto in un eposodio della serie tv in cui era un investigatore.