Enrico Silvestrin derubato a Roma: “Hanno preso le ceneri di mia madre”
Enrico Silvestrin derubato a Roma: gli portano via le ceneri di sua madre. Su Facebook lo sfogo del dj-attore
Un episodio davvero brutto quello che ha vissuto il noto attore Enrico Silvestrin che il molti ricorderete per la sua partecipazione a Distretto di Polizia e al film Ricordati di me. Silvestrin, che da tempo lavora anche come dj, è stato derubato, proprio in una delle serate romane; purtroppo i ladri hanno portato via anche le ceneri della madre dell’attore. E’ lo stesso Enrico a raccontare su Facebook l’accaduto e a trovare la solidarietà di tanti fans.
Le parole di Silvestrin su Facebook: “Una dedica speciale a te, anonimo a cui vorrei tanto poter dare un nome, che in mezzo a una festa come quella di sabato scorso, ti sei fatto la mia catenina. Vedi pezzo di fango, quella non era una catenina normale, io non ne porto nemmeno in genere“. Tanta rabbia per il dj che spiega anche i motivi della sua amarezza: “In quella catenina c’era la fede di mia madre, e una parte delle sue ceneri, e sai perché la portavo sabato sera? Perché erano 23 mesi esatti che mia mamma non c’è più e volevo fosse con me”. Deve aver provato sicuramente una grande rabbia e un grande dolore per il gesto; il valore di un oggetto simile infatti non si può sicuramente stimare.
Silvestrin spiega poi che trova inutile anche fare una denuncia. Contro qualcuno che ha rubato senza pensarci una catenina? Pare non valga neppure la pena perderci tempo.
Tanti i messaggi postati dai fans ma non solo. Non mancano anche le testimonianze di chi racconta episodi simili e di come la situazione a Roma sia ormai fuori controllo.