Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio smentiscono la rottura
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati oppure no? La crisi c'è o è stata inventata? Ecco come commentano loro su facebook e twitter
I protagonisti della vicenda negano, ma dove sta la verità? Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono davvero lasciati oppure è il solito scoop messo in giro per alimentare gli ultimi giorni di un agosto che non ci ha regalato nessuna grande emozione? Se ieri da Dagospia e da altri siti informatissimi di cronaca rosa sono arrivate frecciatine e dettagli sui due, dai social network invece arrivano le smetite da parte dei due che negano la crisi.
Poche parole sia da parte di Anna Tatangelo che da parte di Gigi D’Alessio che negano la crisi di cui tutti parlano. Lo fanno scherzando sia da Facebook che da Twitter.
Anna Tatangelo commenta così: “Che divertimento a leggere questi romanzi! ?#?smentisco? ?#?nessunolascianessuno? ; mentre dal profilo di Gigi D’Alessio arrivano queste parole: “Ebbene… NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque.” Ci sembra quindi che Gigi voglia rassicurare i tanti fans che con passione seguono la coppia e continua: “Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti
Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…”Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!!
Gigi
Non possiamo fare a meno di riportare anche il commento ironico di Selvaggia Lucarelli in merito a questa vicenda: “Gigi D’Alessio ha smentito la crisi tra lui e la Tatangelo sulla sua pagina facebook con un entusiasmante “Tra me e Anna va alla grande”. Io l’ultima volta che ho usato l’espressione “va alla grande” per riassumere l’andamento di una relazione, ho speso diecimila euro di avvocato.”