Federica Pellegrini e Filippo Magnini: risboccia l’amore (FOTO)
Da single a fidanzati: la rivista Chi ci mostra le foto di Federica Pellegrini e Filippo Magnini al mare insieme tra tenerezze e baci. Sono tornati insieme?
Lui le fa avere un mazzo immenso di rose rosse per il suo compleanno. Lei risponde ai giornalisti dicendo che non ha tempo per pensare a un fidanzato. La rivista Chi li ribecca insieme: stiamo parlando di Federica Pellegrini e Filippo Magnini che, dopo l’ultima avventura mondiale, si godono le vacanze al mare, a quanto pare, da fidanzati.
Si erano lasciati un paio di mesi fa e da allora le voci sulle varie riappacificazioni si erano rincorse una dietro l’altra. Lei lo ha tradito, lui ha un’altra e così via. Federica e Filippo non parlavano, hanno preferito mostrarsi come amici al Mondiale di Barcellona forse per fare in modo che almeno per una volta il gossip finisse in secondo piano. E così dopo la medaglia d’argento conquistata da Federica in piscina arriva quella a forma di cuore per un affetto ritrovato. I due, mano nella mano in acqua, paparazzati dai fotografi, ci sono sembrati felici.
Non solo, anche un bacio appassionato testimonia il nuovo amore. Che non sia mai finito? Forse i due nuotatori hanno preferito concentrarsi sullo sport e non pensare al resto ma una volta terminata l’avventura di Barcellona si torna alla vita di tutti i giorni e forse questa è fatta di coccole e amore.
Che altro dire…Auguri per questa ritrovata felicità a Federica e Filippo.