Partite in tv oggi, c’è la Supercoppa Juventus-Lazio in diretta
Tra le partite del mese di agosto da non perdere c'è quella di oggi 18 agosto 2013 che vede di fronte Juventus e Lazio per la Supercoppa
Il calcio d’estate ha sempre il suo fascino se poi è sinonimo di primo trofeo della stagione lo ha ancora di più. Tra le partite da non perdere in questo finale di agosto c’è sicuramente quella in onda stasera che vede la Juventus e la Lazio sfidarsi per la vittoria nella Supercoppa. La gara sarà trasmessa in diretta.
Supercoppa 2013-2014: tra Juventus e Lazio è sfida aperta- I bianconeri di Antonio Conte arrivano alla partitissima con un nuovo scudetto cucito sul petto mentre la Lazio ha battuto i cugini della Roma nel derby di Coppa Italia che le è valso questo posto. Due squadre che non hano nessuna voglia di perdere la prima sfida stagionale che conta e che faranno di tutto per mettere in bacheca il trofeo. La Juve cerca la sua sesta supercoppa italiana mentre la Lazio, a quota tre, vorrebbe arrivare al quarto trofeo. Conte si dice fiducioso alla vigila della partita mentre Petkovic sottolinea come i bianconeri abbiano una squadra più forte di quella dello scorso anno.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio ( 18 agosto 2013)
Juventus (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic.
Lazio (4-2-3-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose.
La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,35 con il fischio di inizio previsto per le 21,00.