Gossip e TV

Tra Marco Bocci ed Emma Marrone c’è Serena?

Serena Saitta mette in guardia Emma Marrone dalle pagine di Di Più, deve stare attenta a Marco ma poi smentisce in un comunicato

Il gossip estivo non si place a dove non ci sono colpi di scena pare che bisogna fare in modo di crearli. Così se Emma Marrone e Marco Bocci non vengono avvistati insieme per qualche giorno allora vuol dire che i due di sono lasciati oppure che lui tradisce lei o che lei ha altro a cui pensare. E in questo tira e molla creato solo dai giornali spuntano anche terzi incomodi che poi devono smentire interviste virgolettate che non hanno mai rilasciato. Questa volta tocca a Serena Saitta che perdonateci, pur essendo dei gran fan di Uomini e Donne, non ci ricordiamo molto.

Cosa è successo? Qualche tempo fa la Saitta aveva parlato di una sua storia con Marco Bocci o meglio, aveva tergiversato dicendo di non voler parlare di persone che nella vita l’avevano delusa ( facendo quindi intendere che il buon Marco era tra queste). E poi però sulle copertine di diversi giornali spuntano delle frasi che lei avrebbe detto e da qui il putiferio con tanto di fans di Emma in delirio pronte a difendere la loro paladina.

Dopo la copertina di Di Più e l’articolo pubblicato sulla rivista arriva però un comunicato in cui Serena spiega quello che è successo e mette fine alle cattiverie.

“Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore” queste le parole della Saitta che quindi non ha messo in guardia Emma invitandola a stare attenta preoccupata perchè Marco avrebbe potuto farle del male, nulla di tutto ciò.

Certo che i giornalisti se ne inventano di frottole…A volte viene da pensare che sono i protagonisti delle interviste a dire qualcosa pur di avere una copertina e poi smentiscono perchè non si spiegherebbe se no i soldi buttati dai giornali per le querele varie ed eventuali…Ma non è questo il caso, noi crediamo alla buona fede di Serena. Insomma lei e Marco non sono mai stati insieme ed Emma può continuare a godersi le sue vacanze con il suo nuovo amore…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.