Fabrizio Corona da sei mesi in carcere vorrebbe almeno vedere suo figlio
Il fratello di Fabrizio Corona racconta i sei mesi in carcere dell'ex re dei paparazzi, la pena più grande è quella di non avere mai visto suo figlio Carlos
Corona è in carcere da più di sei mesi, avrà fatto tanti errori ma in tanti sono liberi avendo causato danni peggiori alle loro vittime. Però questa è un’altra storia, Fabrizio Corona pensa al giorno che uscirà, divide la piccola cella con un uomo che ha ucciso la zia e che deve scontare altri 15 anni. Durissima la vita in carcere ma a Corona manca soprattutto il piccolo Carlos, non l’ha mai visto e non per colpa di Nina Moric.
A parlare della pena che sta scontando Fabrizio Corona nel carcere di Opera è suo fratello Federico. Ogni settimana lui e sua madre lo incontrano e nel tempo concesso l’ex re dei paparazzi racconta di se stesso e apprende ogni cosa accade fuori. Al settimanale DiPiù Federico, giornalista come il papà Vittorio, spiega che suo fratello non si è lasciato andare, tenta di tenere alto il morale e di pensare a quando uscirà. La sua angoscia più grande è il non avere ancora incontrato Carlos: “Gli manca da morire, vorrebbe dirgli che un giorno torneranno a giocare insieme”. Poi prosegue sottolineando che è questa la peggiore delle pene che sta scontando e che al tempo stesso tanta sofferenza lo sta facendo riflettere molto.
Il legame tra Corona e la sua ex moglie Nina Moric non si è interrotto, non è lei che non permette al figlio di vedere il papà in prigione ma sono necessari una serie di permessi. Dopo il parere positivo di uno psicologo del tribunale è necessario l’assenso del direttore del carcere che solo per motivi burocratici non è stato ancora dato.
Nel carcere di Opera il tempo scorre lento, non ci sono attività, non c’è quasi nulla. Corona scrive ogni giorno, racconta l’uomo che era, con il fratello sta realizzando un libro che uscirà ad ottobre. Non ha perso la sua forma fisica perché si allena come meglio può, in attesa di uscire, in attesa di rivedere suo figlio.
Ricordate com’era Nina Moric ai tempi dell’amore con Corona?