Rudy Zerbi: dopo avere conosciuto suo padre ha incontrato il fratello
Solo da adulto Rudy Zerbi ha incontrato suo padre e suo fratello minore. Un po' di tempo fa rivelò chi fosse il famoso papà, adesso parla di suo fratello
Anche i vip hanno le loro storie difficili da raccontare, anche per Rudy Zerbi la vita non è sempre stata semplice. In genere si pensa che i personaggi famosi siano immuni dai problemi e dalle sofferenze, ma è ovvio che non è così. Per Rudy Zerbi, ex presidente della Sony e di certo noto al pubblico per le sue partecipazioni ad Amici e poi nel ruolo di giudice di Italia’s Got Talent, un padre e un fratello incontrati da adulto.
Non tutti sapranno che il padre di Rudy Zerbi è il presentatore Davide Mengacci. Un po’ di tempo fa lui raccontò la storia dopo l’inizio di voci piano piano sempre più insistenti sulla evidente somiglianza tra i due. Ma questa è storia vecchia perché Zerbi adesso si gode la sua bella famiglia al completo confessando che per certi versi è anche piacevole apprezzare un fratello da adulto.
E’ prioprio del fratello minore che parla, di Matteo: “Ho conosciuto mio fratello quando ero già papà e lui senza saperlo era zio. Non mi dispiace che sia successo così tardi perché ad una certa età apprezzi tante cose che da ragazzino vivi senza approfondire”. Con gran serenità Rudy aggiunge sul blog di Radio Deejai: “Per lui sono un misto tra un fratello maggiore e un secondo papà”.
Conferma che ogni volta che Matteo ha un’idea o necessita di un consiglio lui è presente. Fa capire quanto sia forte il suo legame descrivendo quanto gli è appena accaduto. Stanotte è rientrato tardissimo in Italia ma pur di incontrare suo fratello questa mattina alle 7.30 era già in un bar a chiacchierare con lui prima della partenza per Riccione.
Per il fratello ha parole di stima profonda, sottolinea la sua ambizione e l’originalità. Cosa che lui confessa di non avere e anticipa che presto sarà lui a chiedergli consiglio.