Penelope Cruz mamma, ha partorito una splendida bimba (foto)
Penelope Cruz ha messo al mondo la sua splendida secondogenita poche ore dopo il parto di Kate Middleton
Penelope Cruz è diventata mamma, ha partorito la sua splendida bimba e la notiza non può certo passare in secondo piano. Ieri tutto il mondo attendeva la notizia della nascita del royal baby, il figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton ma nelle stesse ore anche Penelope Cruz stava per regalare al suo compagno, Javier Bardem, la gioia pià grande.
Un probabile erede al trono e la figlia di una star, appena nati e già pronti a rubare la scena l’uno all’altra. Se solo Penelope Cruz avesse partorito prima di Kate l’avremmo festeggiata con maggiore cura, invece il destino ha voluto così. Scherzi a parte vorremmo sempre dare notizie belle come questa, anche se ci sarà sempre chi leggendola penserà che non gli importa niente che la Cruz è diventata mamma, meno mai che c’è un nuovo principino sulla Terra.
La notizia della nascita della bimba della splendida attrice è arrivata in gran ritardo, magari proprio per non confondere le due nascite e dare ad ognuno il giusto benevenuto.
La secondogenita della musa del regista Pedro Almodovar è nata a Madrid nell’ospedale Ruber Internacional. Proprio come William anche papà Javier era accanto alla neo mamma al moment del parto.
Bellissima anche con il pancione l’attrice che abbiamo ammirato in tanti film ha vissuto con gran riservatezza la gravidanza anche se la stampa aveva fatto bene i suoi conti prevedendo questo come il periodo della nascita.
Auguri quindi ai genitori della nuova arrivata, adesso gli occhi di tutti sposteranno l’attenzione verso Monica Cruz, sorella di Penelope, anche lei in dolce attesa. La differenza è che Monica non ha mai rivelato chi sia il papà del suo primo figlio, stessa riservatezza ma non per la stampa che libera da altri impegni inizierà a fantasticare.
Alcune foto della splendida Penelope Cruz