Bellezze VIP

Dramma Lory Del Santo, senza soldi: “Non ho nulla per la vecchiaia”

Il dramma di Lory Del Santo a poche settimane dal furto: non ha più nulla per vivere in modo sereno la sua vecchiaia

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato del furto in casa di Lory Del Santo. La donna non era in casa ma lo choc per il furto subito sembra essere stato davvero grande. A qualche giorni di distanza dall’accaduto la Del Santo si sfoga amaramente e racconta il dramma che sta vivendo: senza soldi, non ha più nulla per la sua vecchiaia. I ladri hanno portato tutto quell che aveva? E in banca non c’è nulla?

La Del Santo spiega che la cassettina con orologi e gioielli preziosi era sempre costudita in banca. La considerava una sorta di assicurazione per la sua vecchiaia e per i suoi figli che sono molto giovani; il lavoro scarseggia per tutti così gli oggetti preziosi dovevano servire per stare tranquilli. Devin però, figlio della Del Santo, voleva indossare uno dei famosi orologi e così la cassetta era stata portata a casa.

“Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dài, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non verrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’, lo non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli” queste le parole della Del Santo che racconta l’accaduto. Tornata a casa la sorpresa: tre ladri avevano portato via la cassettina come se sapessero proprio che in casa ci fosserro oggetti di valore.

E per Lory addio alla sua eredità per una serena vecchiaia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.