Barbara Berlusconi con Lorenzo e Pato con Camila: chi ci guadagna? (FOTO)
Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si stanno già consolando con altri amori, ma nel cambio chi ci guadagna di più? Le foto rispondono
E’ una notizia vecchia quella che Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono lasciati, si passa così con gran velocità ai nuovi amori per entrambi. Per la figlia di Silvio Berlusconi cambia il nome ma il suo nuovo fidanzato è sempre lo stesso degli ultimi gossip, si chiama Lorenzo Guerrieri e non Pietro ed è molto simile all’ex calciatore del Milan. Per Pato invece il cambio è totale perché la sua presunta fiamma è completamente diversa da Barbara Berlusconi, il suo nome è Camila Oliveira. Non mancano i dettagli e le foto delle due nuove storie d’amore.
Iniziamo da Barbara Berlusconi e scopriamo che il bel Lorenzo ha 24 anni e che è un ragazzo normale, nel senso che studia all’univeristà e lavora, fa il barman in una enoteca di Monza. Tra i sogni del giovene compagno di Barbara c’è quello di diventare imprenditore, quindi tanta ambizione e tanto studio. Dei riflettori che subisce in questo periodo dice: “Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei o sette fotografi ogni sera… ma non mi danno fastidio. Immagino faccia parte del loro gioco”.
Ed ecco alcune sue foto
Passiamo a Camila Oliveira, la ragazza che viene indicata da molti come la probabile nuova fidanzata di Alexandre Pato. Ha 22 anni ed è una ring-girl, avete presente le ragazze che sfilano sul ring mostrando i cartelli dei round? E’ stata beccata in questi ultimi giorni in compagnia di Pato ma è una notizia che va presa con le dovute distanze, proprio come quella gravidanza di Barbara Berlusconi.
Intanto non mancano anche le foto di Camila Oliveira.